Assistant Store Manager - Pompei

Champion Europe è leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, calzature e accessori con una rete di negozi distribuita in 40 paesi nel mondo. Lavorare in Champion Europe vuol dire entrare a far parte di una realtà dinamica, multifunzionale ed attenta alla crescita professionale delle proprie persone. Per questo Champion Europe è particolarmente attenta a trovare nuovi talenti, appassionati del settore ed esploratori desiderosi di essere coinvolti nei numerosi progetti e di contribuire alla sua evoluzione.

Se fai della passione per lo sport il tuo stile di vita allora Champion rappresenta il posto giusto per te!

Hai passione per lo sport e hai già lavorato nel mondo Retail?

Stiamo cercando un Assistant Store Manager per il nostro punto vendita Champion di Pompei (NA) situato all’interno del centro commerciale "La Cartiera".

La figura ricercata si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività:

  • Assicurare la gestione economica del punto vendita in relazione agli standard ed alle richieste aziendali, raggiungendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
  • Raccogliere i dati sulle vendite e svolgere un attento lavoro di analisi e documentazione dei KPI’s Retail utili a monitorare l'andamento delle attività del negozio;
  • Stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze “best performer”, elaborare concreti piani di azione da attuare con il team per apportare eventuali misure correttive;
  • Valutare le performances del team di vendita ed individuare le migliori strategie da mettere in atto per massimizzare le vendite;
  • Selezionare e formare il personale in store e garantire la copertura necessaria del punto vendita nel rispetto dei parametri aziendali ed in relazione ad un’adeguata customer experience;
  • Assicurare nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni date;
  • Garantire il rispetto delle procedure igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro;
  • Coordinare e organizzare l’area del magazzino, garantendo il corretto posizionamento della merce e la messa in sicurezza degli addetti;
  • Verificare la contabilità giornaliera.


Il profilo ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo all'interno di aziende sportswear del settore Retail caratterizzate da un approccio dinamico e flessibile. È carismatico, ha un’ottima leadership, è intraprendente ed ha ottime capacità relazionali e motivazionali. Spiccate doti commerciali ed il forte orientamento al risultato completano il profilo.

 



Other Positions

To apply this position send your CV to job.chpeu@hanes.com